ANTOITALIA HIGH-STREET RETAIL - La soluzione ideale per i flagship store

High-Street Retail è la divisione specializzata del gruppo Antoitalia rivolta a uno specifico segmento del mercato immobiliare, quello del retail moda e lusso. La divisione fornisce ai più importanti brand e “firme” nazionali e internazionali servizi di advisory e di agency per la ricerca o la dismissione di punti vendita in location strategiche in Italia e all’estero.


High-Street Retail dispone di uno specifico network globale di referenti e di una partnership con Sviluppo Negozi, società milanese specializzata che opera da tempo e con successo come advisor nel settore.


Nell’attività di ricerca della location ideale, High-Street Retail è sempre a fianco del Cliente per soddisfare al meglio le sue esigenze con un servizio di alto livello e “su misura”.

Per i marchi e le firme della moda e del lusso trovare la location “giusta” per un negozio è importante quanto la creazione delle loro collezioni. Un punto vendita in un’importante strada commerciale – una high street – assicura massima visibilità e alto numero di passaggi; la presenza in una luxury street è parte integrante della strategia di brand positioning nel segmento high-end e luxury.

 

High-Street Retail focalizza la propria attività sulle high street e le luxury street italiane e straniere. Il track record di operazioni concluse comprende gli indirizzi più noti dello shopping italiano e internazionale, come via Montenapoleone a Milano, via Condotti a Roma, Rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, Old Bond Street a Londra, Madison Avenue a New York, e località esclusive come Capri, Forte dei Marmi, Porto Cervo, Montecarlo, Cannes, Saint-Tropez, St. Moritz.

 

OPERAZIONI CONCLUSE